BANDI DI CONCORSO

Questa amministrazione negli ultimi dieci anni non ha emanato bandi di concorso.

BENI IMMOBILI E LA GESTIONE DEL PATRIMONIO

Patrimonio Immobiliare (art. 30)
Attualmente il Consiglio Provinciale non possiede beni immobiliari  

Canoni di locazione o affitto (art. 30)

Il canone di locazione annuo è di Euro 12.766,68 con adeguamento ISTAT.

PAGAMENTI DELL'AMMINISTRAZIONE

Indicatore di tempestività dei pagamenti (art. 33)
Per quanto riguarda l'indicatore della tempestività, il tempo medio di erogazione dei pagamenti da parte del Consiglio Provinciale è entro i 30 giorni successivi all'approvazione della fornitura.  

Iban e pagamenti informatici (art. 36)  
Pagamenti informatici
In ottemperanza a quanto previsto dall’art. 5 comma 1, del C.A.D. (Codice dell’Amministrazione Digitale) D.Lgs. 7 marzo 2005, n.82, come modificato dell’art. 6-ter, comma 2, del D.L. 9 febbraio 2012, n. 5 convertito in legge 4 aprile 2012, n. 35, tutti i pagamenti in favore del Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Perugia possono essere eseguiti con la seguente modalità:
1) Bonifico bancario BPER Filiale Perugia, Via Settevalli 13D - Intestato a Consiglio Provinciale Consulenti del Lavoro di Perugia - IBAN IT35H0538703003000047519698   
FATTURA ELETTRONICA: CODICE UNIVOCO E FATTURAZIONE ELETTRONICA Il Decreto Ministeriale n. 55 del 3 aprile 2013 individua le regole tecniche per l’utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti economici con la pubblica amministrazione, in attuazione della legge 244/2007 (art.1, commi da 209 a 214). In ottemperanza a tali disposizioni, a decorrere dal 31 marzo 2015 tutte le fatture emesse nei confronti delle pubbliche amministrazioni, ivi compresi gli enti locali e gli enti pubblici non economici a carattere associativo dovranno essere trasmesse in forma elettronica secondo le modalità nel citato decreto n. 55/2013.
Denominazione Ente: Consiglio Provinciale Consulenti del Lavoro di Perugia

Codice Univoco Ufficio: UFOE5C

Codice Fiscale: 80007650544
PEC: ordine.perugia@consulentidellavoropec.it

L’Ordine non dispone di codice C.I.G. (Codice Identificativo Gara). E’ soggetto alla scissione dei pagamenti (c.d. Split Payment – manovra correttiva introdotta dall’art.1 D.L.50 del 24/04/2017 convertito nella L. 96 del 21/06/2017 e dal Decreto MEF del 13/07/2017 in modifica di quanto disciplinato dall’art. 5bis del Decreto MEF DEL 27/06/2017).